Back

Tecnologia

Hardware

Walldy è un sistema basato su una tecnologia altamente funzionale che permette a chiunque di poter attivare una soluzione di Digital Signage in qualunque ambiente o occasione particolare. Walldy infatti ha una componente hardware estremamente duttile: può essere installato su uno stick pc, un mini pc, un computer portatile totalmente dedicato, una smart tv, etc.

La flessibilità permette a Walldy di essere operativo grazie a tanti tipi di supporti diversi, la maggior parte dei quali comodamente trasportabili in una tasca o in uno zaino. Dopo l’installazione e la configurazione questa tecnologia è perfettamente utilizzabile su monitor di qualunque grandezza, videowall, ledwall e totem multimediali.

Software

Oltre ad essere un sistema di Digital Signage “tascabile”, Walldy è progettato per offrire un’esperienza molto intuitiva e immediata per qualunque utente.
Si tratta infatti di una semplicissima app che può essere installata su dispositivi dotati di sistema operativo:

  • Windows / Linux / Mac con supporto all’HD
  • Android TV e Apple TV con supporto al 4K

Essendo pensato come un’app, Walldy è comodamente accessibile da smartphone, tablet, pc, anche da remoto.

Tre vantaggi che ti semplificano la vita

Walldy è una soluzione tecnologica di alto livello perché semplifica la vita di chi gestisce il Digital Signage, grazie anche a queste tre caratteristiche:

Online e offline

Supporta la trasmissione streaming dei contenuti in versione online ma è utilizzabile anche offline, attivando un flusso di produzione precedentemente caricato sulla piattaforma;

Nessun software aggiuntivo

Non richiede l’installazione di nessun software aggiuntivo per la gestione e organizzazione dei contenuti

Controllo costante dei monitor

I monitor incaricati di riprodurre i contenuti sono sempre connessi con il sistema di controllo centrale, che in questo modo è in grado di valutare costantemente lo stato di salute di ciascun monitor al fine di prevenire guasti o di permettere la risoluzione di eventuali problemi tecnici.

Digital Signage per la tua comunicazione video

Richiedi subito la
demo gratuita.

Rivoluziona il modo di comunicare con i tuoi clienti, prova Walldy!

soluzione digital signage